Come scegliere la camera da letto secondo gli astri
Vediamo quali sono le camere da letto ideali per ogni segno zodiacale.
Ariete
In generale, l'Ariete preferirà mantenere le cose minimaliste (e ordinate!). Un'elegante base in bianco e nero con una parete appariscente in rosso fuoco, cremisi o rosa acceso farà appello alla loro natura di segno di fuoco. Questo segno predilige strutture come metallo, acciaio e cemento a vista.
Toro
Il segno del toro è amante del comfort che esalta la natura ma ha anche un profondo apprezzamento per le cose belle della vita. Non possono mancare morbidi plaid, cuscini morbidi, spessi tappeti e materiali di velluto e seta. Amano i legni chiari, e scelgono tonalità pastello come rosa cipria e turchese chiaro.
Gemelli
I Gemelli sono noti per il loro gusto eclettico. Questo segno ama sperimentare tonalità più audaci. Il lino è un tessuto da cui saranno attratti e tessuti più leggeri e ariosi, in particolare tende lunghe fino al pavimento. Il loro stile è contemporaneo e alla moda con un po' di stravaganza.
Cancro
Questo segno ama gli oggetti d'antiquariato, soprammobili e piazzare fotografie ovunque: i cancro sono notoriamente nostalgici! Tendono a preferire una tavolozza di colori neutri poiché amano il bianco, le tonalità perlate e i tenui pastello. La migliore tendenza degli interni? Shabby-chic.
Leone
Il leone segno zodiacale, chiaramente non stiamo parlando dell'animale, ama gli ambienti regali ed estrosi. I leone sono fiduciosi e audaci e non hanno paura di essere al centro dell'attenzione. A loro piace creare una residenza sontuosa che possono sfoggiare alle loro numerose feste.
Vergine
I Vergine preferiscono mantenere le cose semplici e chic, questo segno ama le linee pulite, il minimo sforzo e la neutralità. Non amano il disordine, quindi apprezzano gli scomparti intelligenti e le idee per riporre le cose nelle loro stanze.
Bilancia
Governata da Venere, la Bilancia si occupa di equilibrio, armonia, bellezza e arte. Cotone e lino sono i loro tessuti preferiti e l'oro sarà il loro metallo preferito. Per quanto riguarda la tavolozza dei colori, amano i rosa tenui, il viola pastello e il verde chiaro. Anche le luci soffuse, le candele in abbondanza e le orchidee fresche saranno apprezzate dai Bilancia.
Scorpione
Un segno con un tocco per il drammatico, lo Scorpione preferirà un po' di nero. Per quanto riguarda i materiali, gli Scorpioni amano il velluto, la seta e il legno molto scuro o estremamente chiaro per creare un forte contrasto.
Sagittario
Gli amanti dell'avventura dello zodiaco, il Sagittario, porteranno i loro gusti eclettici nella loro casa. Il loro stile indicherà le varie culture e terre in cui si sono immersi, con mappe e tocchi esotici. Dal punto di vista cromatico, non hanno paura di sperimentare con il viola, il blu intenso e il lampone.
Capricorno
Il segno di terra del Capricorno ama prevalentemente i materiali naturali. Le loro stanze tendono a presentare pietra a vista, legni scuri e sempre un'abbondanza di piante. La luce naturale è essenziale per questo segno.
Acquario
L’Acquario tende a mescolare il moderno con l'antico in un mix eclettico che rappresenta il loro amore per la libertà. A loro piace essere audaci con i loro colori: blu elettrico, acquamarina e turchese. La migliore tendenza degli interni? Tropicale.
Pesci
Il segno dei Pesci è il più creativo e romantico dello zodiaco. Preferiscono i tessuti fluidi sui bordi netti, optando per sete e marmo, oltre a legno bianco invecchiato e mobili effetto legno.